INCONTRI ELETTRICI PROFESSIONALI
da incassare nel controtelaio stipite della porta

Gli incontri elettrici nascono da un'idea rivoluzionaria che permette di "elettrificare" la chiusura di qualunque porta allestita semplicemente di pomolo fisso (anzichè maniglia) e munita della solita tradizionale serratura meccanica con normale scrocco standardizzato.

In sostanza viene ribaltato, il criterio di funzionamento della ordinaria serratura elettrica: non è la serratura che è elettrica, bensì è elettrica la bocchetta di riscontro nello stipite (ove si incunea lo scrocco), che nel linguaggio degli adetti ai lavori è denominata bocchetta "ferragliera".

In essenza, l'incontro elettrico è quindi una elettroferraglia con bocchetta di riscontro da montare sullo stipite (che combacia con la serratura montata sulla porta). In questo caso, altro vantaggio straordinario è che il cavo elettrico di alimentazione scorre nello stipite, ove è montato fisso l'incontro elettrico stesso e non scorre invece dentro la porta.

La completa e ampia gamma Tecnodimensione®
incontri elettrici
elettroserrature locali pubblici e farmacie

 
 

191 KB
 



Tra la gamma di prodotti di Tecnodimensione trovate: incontri elettrici, ideali per elettrificare le porte di edifici pubblici e privati, farmacie.

  PRIVACY