elettroserrature mostre e biblioteche
 elettroserrature musei
elettroserrature musei Milano
Un’azienda giovane e dinamica, ma con oltre 30 anni d’esperienza maturata nella produzione di elettrochiusure e sistemi elettronici di sicurezza.

Fare sicurezza. Questo è l’imperativo che ci poniamo da sempre.
E fare sicurezza significa di più che fornire una serie di prodotti necessari alla realizzazione degli impianti.

Significa concretizzare un progetto completo con l’intera gamma dei prodotti TECNODIMENSIONE®.
Ogni creazione si sviluppa su progettazioni d’avanguardia, sempre sospinte da comprovata esperienza, affinata in anni e anni di realizzazioni da primato, apprezzate da una clientela internazionale.

La gamma inesauribile di elettrochiusure di formato maxi, medi, mini, orizzontale o verticale, per porte di qualsiasi tipo, è il punto di riferimento per ogni installatore qualificato.
Centraline, schede logiche ed accessori, permettono di realizzare semplici o sofisticati sistemi per la gestione singola o multipla, di porte indipendenti o interbloccate fra loro, di banche, uffici, industrie, camere sterili "clean room" di ospedali, industrie farmaceutiche e alimentari, uscite d’emergenza, negozi, condomini, ecc. ovunque si voglia sicurezza.

La costante che caratterizza l’intera gamma dei prodotti TECNODIMENSIONE® è la classe superiore, frutto della qualità indiscutibile vantata da ogni prodotto.
 
Tra la gamma di prodotti di Tecnodimensione trovate elettroserrature per porte di musei, mostre e biblioteche. Un'azienda giovane e dinamica, ma con oltre 30 anni d'esperienza maturata nella produzione di elettroserrature e sistemi elettronici di sicurezza.  
Sede Legale: Via Dei Platani, 2 - 24047 TREVIGLIO (BG)
Reg. Imp. BG n°. - R.E.A. N° 315777

 
 




   PRIVACY