Elettrochiusure e sistemi elettronici di sicurezza
Tipi di montaggio dei dispositivi per la gestione delle porte

Tecnodimensione fornisce diversi tipi di montaggio dei dispositivi per la gestione delle porte.

Tipi di montaggio dei dispositivi per la gestione delle porte

Tecnodimensione progetta ed esporta diversi tipi di montaggio di dispositivi per la gestione delle porte, in modo da riuscire a soddisfare le esigenze e le necessità dei clienti, infatti tutte le nostre soluzioni sono progettate per potersi adattare all’ambiente circostante, garantendo allo stesso tempo sicurezza e affidabilità negli usi. I diversi tipi di montaggio dei dispositivi Tecnodimensione per la gestione delle porte sono completi di tutti gli ausiliari d’installazione per realizzare i vostri impianti nel modo più versatile possibile.

Se desideri ricevere informazioni aggiuntive non esitare a contattarci.

Quali sono le tipologie di montaggio dei nostri dispositivi?

Quali sono le tipologie di montaggio dei nostri dispositivi?

Le tipologie di montaggio dei nostri dispositivi sono essenzialmente due, diverse tecnologie di collegamento progettate in modo da soddisfare più richieste di cablaggio: si tratta dei sistemi Click&Go e Flexicon, soluzioni progettate al fine di poter adattarsi al meglio agli ambienti circostanti. Le tipologie di montaggio dei nostri dispositivi sono state ideate con professionalità e competenza, in modo da fornire soluzioni funzionanti e sicure ai nostri clienti. Attraverso la nostra competenza e la nostra esperienza siamo riusciti a creare diverse tipologie di montaggio di dispositivi, soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

contattaci!

Differenze tra Click&Go e Flexicon di Tecnodimensione

Differenze tra Click&Go e Flexicon di Tecnodimensione

Le differenze principali tra i due sistemi Click&Go e Flexicon di Tecnodimensione riguardano principalmente l’applicazione e l’uso, infatti i primi sono sistemi a cablaggio istantaneo mentre i secondi sono sistemi di cablaggio tradizionale. I sistemi Flexicon di Tecnodimensione risultano ideali per applicazioni anche in serramenti già esistenti, in concomitanza con canalizzazioni di rete elettrica convenzionale e possono essere interfacciati a qualsiasi altra impiantistica; i sistemi Click&Go di Tecnodimensione sono adatti ad applicazioni su serramenti preassemblati e strutture prefigurate.

Per qualunque altra informazione contattaci pure.

contattaci!