News
SOLUZIONE SICUREZZA ... il ritorno.
in News

Anni fa … beh a voler ben vedere … parecchi anni fa, parliamo del 1994, Tecnodimensione, nata nel 1978 ed in pochi anni affermatasi come azienda di prim’ordine nel settore, instaurò un colloquio periodico con gli installatori di sistemi di sicurezza inviando ”SOLUZIONE”, un giornale di informazione tecnologica, creato e redatto dai propri uffici tecnici. Una pubblicazione ricca di suggerimenti e semplici “trucchi del mestiere” utili ad una più rapida e corretta realizzazione del lavoro … eh sì ... a quei tempi la carta stampata era il modo più efficace e coinvolgente per dialogare a distanza: il contatto virtuale era cartaceo.

Il grande interesse e il notevole successo allora riscontrato da questa iniziativa (pensate che molti dei nostri clienti l’apprezzarono a tal punto da conservarne ogni numero per collezione e aggiornamento) ora ci spinge a riallacciare il dialogo con gli installatori per mezzo delle News sul nostro sito … l’elettronica ha spodestato la carta!

Periodicamente pubblicheremo una serie di notizie che tratteranno diversi temi sui sistemi e dispositivi per la gestione delle porte nei locali sterili, sistemi di interblocco, sistemi di controllo accessi, elettrochiusure professionali e molto altro ancora.

Siamo certi di mettervi a disposizione in questo modo, un ” filo diretto” utile e pratico che, consultando il nostro sito, vi permetterà di dare risposta a quesiti o dubbi che le problematiche di applicazione e di installazione pongono ogni giorno. Sappiate che Tecnodimensione è sempre al vostro fianco anche con la nuova edizione digitale di “SOLUZIONE”.

Consultate le nostre NEWS periodicamente sul nostro sito, troverete sicuramente notizie interessanti. Vi aspettiamo!

Chiamateci! 

02 9511 492 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.