News
BLINDO-DOORSTRIKE...È ARRIVATO!
in News

BLINDO-DOORSTRIKE...è arrivato!

Ora tutti gli installatori specializzati possono disporre della nuova CUSTODIA BLINDATA “CLEAN COVER” BLINDO-DOORSTRIKE con sblocco manuale a chiave, per il montaggio facilitato sporgente di tutti i modelli dell’incontro elettrico professionale Serie Slim.

Nessuno scasso nel serramento... nessuna lavorazione sulle nervature interne! Basta un trapano portatile per applicare facilmente sul posto i dispositivi DRILL&GO su ogni tipo di serramento anche già esistente. Così il gioco è fatto e la vostra porta è elettrificata in sicurezza. Mai più porte aperte!

L’ELETTROCHIUSURA DEL VOSTRO INGRESSO È SUBITO INSTALLATA. Con un semplice montaggio antirimozione mediante viti a scomparsa il gioco e fatto! È sufficiente applicare su qualsiasi porta, portone o cancello anche già esistente, i due elementi che compongono il BLINDO-DOORSTRIKE, realizzati in alluminio anodizzato ricavato dal pieno per ottenere l’elegante custodia blindata “Clean Cover”. 

L’installazione dell’elettrochiusura BLINDO-DOORSTRIKE è un’esercizio facile, veloce ed estremamente sicuro. Grazie alla sua struttura antirimozione non è smontabile dall’esterno. 

È la soluzione ideale in fabbriche, industrie, aziende, laboratori, uffici, enti pubblici, studi professionali, negozi, condomini e abitazioni, ovunque sia richiesto disporre l’elettroapertura con comando remoto proveniente da pulsantiere, citofoni ecc. Così pure per ingressi autonomi autorizzati mediante lettori di badge, biometrici e/o a codice digitale.

Chiamateci!

(+39)02 9511 492 - Mobile: 392 9014487 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download: blindo-doorstrike